AmbienteBreaking NewsCuriositàPietramelara

Pietramelara. La panchina gigante torna al suo posto (e cambia aspetto)

Una nuova ‘Panchina Gigante del Monte Maggiore’ a Pietramelara

PIETRAMELARA. La ‘Panchina Gigante del Monte Maggiore’, installata recentemente all’Area Mercato e poi rimossa perchè non autorizzata e ritenuta pericolosa, è tornata al suo posto cambiando aspetto. L’opera è stata donata alla cittadinanza di Pietramelara con un progetto di Cittadinanza Attiva da Gino Russo e Giannino Lombardo.

“Sorpresa! Non una ma due versioni! La Panchina gigante ha cambiato aspetto nella versione finale. La precedente è stata ‘opera unica e irripetibile’. E’ anch’essa la più alta d’Italia ( 2.10mt). Un punto di partenza di un percorso naturalistico turistico per le bellezze del Monte Maggiore. Poniamo all’attenzione Pietramelara ed il nostro patrimonio ambientale ed artistico, abbiamo il dovere di valorizzarlo e tutelarlo. Le due opere sono state realizzate senza denaro pubblico”. Questo il messaggio di Legambiente Pietramelara pubblicato sui social.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.