• Mar. Ago 16th, 2022

Pietramelara. La Pro Loco: “Ci dissociamo da ogni tipo di schieramento politico”

Comunicato stampa della Pro Loco Pietramelara

PIETRAMELARA. La Pro Loco Pietramelara, attraverso un comunicato, dichiara quanto segue: “In seguito alle vicende susseguitesi alle elezioni amministrative, il Presidente e il direttivo della Pro Loco Pietramelara APS, tengono a ribadire l’estraneità ai fatti politici degli ultimi mesi e si dissociano da ogni tipo di schieramento e da qualsiasi considerazione espressa a mezzo social e non, che non siano i canali e le sedi ufficiali dell’Associazione. Confermano inoltre la totale disponibilità a collaborare con l’amministrazione eletta con il solo e unico scopo di contribuire alla valorizzazione e promozione del territorio”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale