• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. Ladri in azione in paese: ecco i dettagli dei ‘colpi’

DiThomas Scalera

Nov 6, 2016

119025

PIETRAMELARA. Ladri in azione a Pietramelara. Sono due i ‘colpi’ effettuati dai malviventi in paese. Il primo furto si è verificato ieri pomeriggio in via Guglielmo Marconi. I soliti ignoti si sono intrufolati nell’abitazione della famiglia Riccio. Secondo la testimonianza di un vicino di casa, i malviventi che indossavano tutti un cappello erano in cinque: due all’interno che frugavano, uno all’esterno che per camuffare la ‘visita’ avrebbe pronunciato la frase “Ciao mamma, ci vediamo” alla presenza di alcuni passanti, e due in macchina che attendevano. I ladri avrebbero forzato il portone di ingresso principale che affaccia sulla strada. In quel momento in casa non c’era nessuno, in quanto i proprietari vivono a Roma. Il secondo furto, invece, si è verificato in periferia, in contrada Mancini. Vittima la famiglia Sangermano. Qui i malviventi hanno derubato un’autovettura, una Opel Agila. Sui casi stanno indagando i carabinieri della stazione di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru