CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Ladri in azione in paese: diversi furti nella notte

PIETRAMELARA. Ladri in azione in paese durante la notte appena trascorsa. Nel mirino dei malviventi è finita nuovamente la zona di viale Italia. I soliti ignoti si sono introdotti nella casa della famiglia Ionata. E’ accaduto stanotte verso le 2. L’abitazione presa d’assalto era stata già ‘visitata’ nella serata di sabato ma il furto non andò a buon fine perchè i ladri furono sorpresi dal proprietario di casa e scapparono. Prima di compiere questo colpo i malviventi hanno portato via dall’abitazione della famiglia Pellegrino sita nella vicina via Michelangelo Buonarroti alcuni attrezzi da lavoro situati all’esterno. Secondo alcune voci, nel corso della notte ci sarebbero stati altri furti in paese. Torna di nuovo la paura tra i cittadini.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Cronaca

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: