• Sab. Apr 20th, 2024

Pietramelara. ‘Lara Fest’ 2019, appuntamento dal 4 al 7 luglio

Si rinnova anche quest’anno il Lara Fest organizzato dall’associazione ‘Giovani crescono’ di Pietramelara

Spicca la presenza di Francesco Di Bella, ex leader del gruppo musicale 24 Grana

PIETRAMELARA. E’ partito il conto alla rovescia per il ‘Lara Fest’ che si terrà dal 4 al 7 luglio in via S. Antonio Abate. L’evento è organizzato dall’associazione ‘Giovani crescono’ di Pietramelara.

Per l’edizione 2019, l’ottava, si registra la collaborazione delle altre associazioni locali come già avvenuto in passato. Sono decine e decine i ragazzi che saranno impegnati nell’organizzazione della manifestazione. Il programma è stato ufficializzato da qualche giorno. Eccolo:

Giovedì 4 luglio
ore 21: Bucalone & I Cotton Club

Venerdì 5 luglio
ore 21: Ira Green
ore 22: Esibizione API (Accademia Parrucchieri Italiani) in collaborazione con Infinity Hair Salon
ore 22:30: Francesco Di Bella (24 Grana)

Sabato 6 luglio
ore 21: Cocoon
ore 22: La Maschera

Domenica 7 luglio
ore 21: Emilie Cantagrel
ore 22: Joseph Martone

Ovviamente non mancheranno fiumi di birra fresca, buon cibo e tanto divertimento in una location ampia e confortevole.

Nel programma spicca la presenza di Francesco Di Bella, ex leader del gruppo musicale 24 Grana.

Francesco Di Bella nasce a Napoli il 26 luglio 1972. Forma la sua prima band verso la fine degli anni ’80, con alcuni di quelli che sarebbero poi diventati i 24 Grana, nome che verrà adottato dal 1994. Durante la prima metà degli anni ’90 la band partecipa a diversi contest fino all’incontro col produttore e manager Claudio de Cristofaro che li porterà a firmare con l’etichetta discografica napoletana Sintesi 3000/La Canzonetta record. (da Wikipedia)

Si rinnova, dunque, anche quest’anno il ‘Lara Fest’ organizzato dall’associazione ‘Giovani crescono’. L’appuntamento è ormai uno dei punti di riferimento dell’estate pietramelarese.

Foto di copertina di Anna Di Girolamo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!