• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. ‘Lara Fest’ 2019, conclusa l’ottava edizione

Termina anche quest’anno il Lara Fest organizzato dall’associazione ‘Giovani crescono’ di Pietramelara

Tra gli ospiti saliti sul palco Francesco Di Bella, ex leader del gruppo musicale 24 Grana

PIETRAMELARA. Va in archivio il ‘Lara Fest’, giunto all’ottava edizione. L’evento è stato organizzato dall’associazione ‘Giovani crescono’ di Pietramelara.

L’edizione 2019 si è svolta dal 4 al 7 luglio nella consueta location di via S. Antonio Abate. Le serate hanno fatto registrare fiumi di birra e un buon successo di presenze.

L’ospite più atteso è stato sicuramente Francesco Di Bella. L’ex leader del gruppo musicale 24 Grana è salito sul palco venerdì 5 luglio cantando anche alcune canzoni storiche del gruppo dub napoletano.

Francesco Di Bella in concerto. Copyright: V-news.it

Il programma dell’evento è stato vario ed ha saputo coinvolgere persone di diverse fasce d’età e generazioni. Centinaia le persone che hanno affollato l’area nel corso delle serate. La gente, proveniente anche dai paesi limitrofi, ha potuto godersi i vari spettacoli e degustare buona birra e ottimo cibo.

Anche per l’edizione 2019 i ‘Giovani crescono’ si sono avvalsi della collaborazione delle altre associazioni locali. Numerosi i ragazzi che sono stati impegnati nell’organizzazione della manifestazione, risultata impeccabile. Soddisfatto il presidente Giovanni Leonardo: “Se vuoi costruire qualcosa non devi affaticarti a chiamare persone non distribuire i compiti non organizzare il lavoro, ma risvegliare la voglia di stare assieme e di esserci. Questa è solo l’ennesima dimostrazione! Grazie a tutti”.

Un grande applauso a questi giovani per aver allestito, nel corso degli anni, un appuntamento fisso e importante dell’estate pietramelarese. Il ‘Lara Fest’ ritornerà il prossimo anno.

Foto di copertina e sottostante di Pasquale Leonardo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!