Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. ‘Lara Fest’ 2019, conclusa l’ottava edizione

2 min read

Termina anche quest’anno il Lara Fest organizzato dall’associazione ‘Giovani crescono’ di Pietramelara

Tra gli ospiti saliti sul palco Francesco Di Bella, ex leader del gruppo musicale 24 Grana

PIETRAMELARA. Va in archivio il ‘Lara Fest’, giunto all’ottava edizione. L’evento è stato organizzato dall’associazione ‘Giovani crescono’ di Pietramelara.

L’edizione 2019 si è svolta dal 4 al 7 luglio nella consueta location di via S. Antonio Abate. Le serate hanno fatto registrare fiumi di birra e un buon successo di presenze.

L’ospite più atteso è stato sicuramente Francesco Di Bella. L’ex leader del gruppo musicale 24 Grana è salito sul palco venerdì 5 luglio cantando anche alcune canzoni storiche del gruppo dub napoletano.

Francesco Di Bella in concerto. Copyright: V-news.it

Il programma dell’evento è stato vario ed ha saputo coinvolgere persone di diverse fasce d’età e generazioni. Centinaia le persone che hanno affollato l’area nel corso delle serate. La gente, proveniente anche dai paesi limitrofi, ha potuto godersi i vari spettacoli e degustare buona birra e ottimo cibo.

Anche per l’edizione 2019 i ‘Giovani crescono’ si sono avvalsi della collaborazione delle altre associazioni locali. Numerosi i ragazzi che sono stati impegnati nell’organizzazione della manifestazione, risultata impeccabile. Soddisfatto il presidente Giovanni Leonardo: “Se vuoi costruire qualcosa non devi affaticarti a chiamare persone non distribuire i compiti non organizzare il lavoro, ma risvegliare la voglia di stare assieme e di esserci. Questa è solo l’ennesima dimostrazione! Grazie a tutti”.

Un grande applauso a questi giovani per aver allestito, nel corso degli anni, un appuntamento fisso e importante dell’estate pietramelarese. Il ‘Lara Fest’ ritornerà il prossimo anno.

Foto di copertina e sottostante di Pasquale Leonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open