• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. L’Audax si esalta in amichevole: battuto 2-0 lo Zupo Teano

L’Audax Pietramelara batte lo Zupo Teano in amichevole

Reti di Pagliaro e Spada

PIETRAMELARA. Gara amichevole per l’Audax Pietramelara che continua la preparazione in vista del campionato regionale molisano di prima categoria 2019/2020 e della Molise Cup. La squadra allenata da Roberto Izzo ha battuto 2-0 lo Zupo Teano nella partita disputata mercoledì 28 agosto alle ore 18 allo stadio comunale ‘Pasqualino Leonardo’. I gol portano la firma di Vincenzo Pagliaro e Giuseppe Spada. Un buon test contro una squadra che in questa stagione parteciperà al campionato regionale campano di promozione. Prime indicazioni positive per mister Izzo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!