L’Audax Pietramelara batte lo Zupo Teano in amichevole
Reti di Pagliaro e Spada
PIETRAMELARA. Gara amichevole per l’Audax Pietramelara che continua la preparazione in vista del campionato regionale molisano di prima categoria 2019/2020 e della Molise Cup. La squadra allenata da Roberto Izzo ha battuto 2-0 lo Zupo Teano nella partita disputata mercoledì 28 agosto alle ore 18 allo stadio comunale ‘Pasqualino Leonardo’. I gol portano la firma di Vincenzo Pagliaro e Giuseppe Spada. Un buon test contro una squadra che in questa stagione parteciperà al campionato regionale campano di promozione. Prime indicazioni positive per mister Izzo.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.