• Gio. Mar 28th, 2024

Pietramelara. ‘Le cantine del borgo’ annullate, l’intervento del consigliere Di Lauro

Il consigliere di minoranza fa un appello all’Amministrazione comunale

PIETRAMELARA. Come detto, la settima edizione de ‘Le cantine del borgo’ è stata annullata. Sulla vicenda è intervenuto il consigliere comunale Pasquale Di Lauro.

“Dai social apprendo che le manifestazioni “Cantine al Borgo” e “Terrore al Borgo”, organizzate storicamente e meritoriamente da associazioni giovanili di Pietramelara, sono state o rischiano di essere annullate a causa di esposti denunce da parte di privati cittadini. Faccio appello all’Amministrazione comunale affinchè si faccia parte attiva per rimuovere eventuali “reali” ragioni ostative e far si che tali manifestazioni possano essere autorizzate e si possano svolgere nel pieno rispetto della legalità. Lo spirito di iniziativa dei giovani, finalizzato al rilancio della comunità ed in questo caso alla valorizzazione del borgo, va sicuramente salvaguardato. Magari, affiancando gli stessi nel percorso organizzativo, si può evitare di perdere delle manifestazioni meritorie che in passato hanno visto la presenza di tanti turisti provenienti da luoghi e province anche distanti da Pietramelara e che hanno contribuito alla crescita sociale della nostra amata cittadina”.

Pasquale Di Lauro

Pasquale Di Lauro
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!