I progetti realizzati e da realizzare dal circolo Legambiente Pietramelara
PIETRAMELARA. Legambiente promuove e sostiene la Cittadinanza Attiva e le forme associative che si curano del ‘bene comune’. Ecco i progetti realizzati e da realizzare dal circolo:
Progetti realizzati
- Seggiolini per bambini al Parco Aprovitola
- Cestini di legno di materiale riciclato installati nel borgo medievale, nelle aree pic-nic del sentiero Capozzola, nel Parco S. Antonio Abate e zone limitrofe
Progetti autorizzati da realizzare
- Panchina Gigante da installare all’area mercato: volgerà lo sguardo al Monte Maggiore come ideale partenza per un percorso naturalistico-turistico
- Fioriere minions in PFU, pneumatici fuori uso, ritrovati nelle campagne, come esempio di economia circolare
- Panchine in via Pescara da verniciare di colore verde
Progetti in fase autorizzativa presentati
- Aiuola area mercato
- Fioriera scuola Primaria
- Parco S. Antonio Abate (progetto di natura artistico-ambientale)
Per ulteriori informazioni: [email protected]
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.