• Dom. Ott 17th, 2021

Vincenzo Zarone attacca il primo cittadino Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. L’ex sindaco Vincenzo Zarone torna ad attaccare l’Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Pasquale Di Fruscio. Pietramelara è allo sbando – esordisce Zarone – Mutuati senza il medico di base (che sarà operativo da lunedì, n.d.r.). La cosa dura da tempo, creando enormi disagi e legittime preoccupazioni”. L’ex fascia tricolore si concentra poi sulla questione del campo sportivo a pagamento: “I nostri ragazzi non essendo in grado di sostenere le somme esose richiesta dalla ditta appaltatrice sono costretti di allenarsi altrove. Per fortuna il Sindaco di Riardo Fusco ha messo a disposizione il campo sportivo del Comune. C’è chi si chiede se sono stati rispettati tutti gli impegni contrattuali  da parte della ditta appaltatrice”. E ancora: “Non si spiegano le continue interruzioni di energia elettrica che sistematicamente penalizzano interi quartieri del paese. Che altro deve succedere per scuotere le coscienze?”, si domanda Zarone che conclude: “C’è chi pensa a preparare le liste per il rinnovo del Consiglio Comunale. Non avete fatto niente e non siete in grado di farlo. Povero paese mio, senza speranza”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale