• Gio. Apr 25th, 2024

Pietramelara, a luglio il ‘Lara Fest’ con Eugenio Bennato

DiThomas Scalera

Giu 14, 2014
Pietramelara. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, l’associazione ‘I giovani crescono’ di Pietramelara ripropone per il prossimo mese il ‘Lara Fest’, giunto alla terza edizione.

L’edizione 2014 della festa della birra si svolgerà dal 9 al 13 luglio in via S. Antonio Abate. I ragazzi stanno lavorando al meglio in queste settimane per rendere la manifestazione sempre più allettante e coinvolgente e ripetere il successo del 2013, quando si registrarono tantissimi visitatori e ci fu la presenza del comico Nello Iorio nelle vesti del ‘Nonno Moderno’, direttamente da Made in Sud. Per il Lara Fest di quest’anno è stato scelto come ospite d’eccezione Eugenio Bennato, uno dei massimi esponenti della musica popolare italiana e della taranta power, che si esibirà a Pietramelara in occasione del suo tour ufficiale. Dunque, anche l’edizione 2014, si preannuncia un successo. Il programma completo del Lara Fest è il seguente. Mercoledì 9 luglio: torneo di basket, esibizione della banda musicale ‘G. Ferrante’ e delle piccole majorettes e sfilata di moda a cura di Elisa Buondestino con la collaborazione della scuola di danza Etoile du Ballet. Giovedì 10 luglio: musica popolare con i Pizzitrangula e l’attesissimo concerto di Eugenio Bennato. Venerdì 11 luglio: Serenata Rap e il pop/rock dei Ciclo Chiuso e dell’artista locale Gino Lauro. Sabato 12 luglio: sfilata di auto d’epoca a cura degli ‘Amici del cinquino’, sfilata trial e il concerto dei ‘Bella Vita’. Domenica 13 luglio: finale del torneo di basket e il concerto dei ‘The Mirrors’ e de ‘Gli Atleti’. “Stiamo lavorando – dichiara Gianluca Spiniello, presidente dell’associazione ‘I giovani crescono’ – per rendere questa manifestazione ancora più grande. Vogliamo crescere sempre di più come realtà giovanile e sono orgoglioso di far parte di questa associazione di giovani e di amici. Quest’anno abbiamo scelto Eugenio Bennato perchè vogliamo far crescere la manifestazione facendole assumere un’importanza provinciale”. I ragazzi, nell’attesa del ‘Lara Fest’ di quest’anno, si sono divertiti nel registrare un video promo sulla manifestazione, sulle note di ‘Happy’ di P. Williams. Il video lo si può trovare su Facebook e Youtube. L’appuntamento con il ‘Lara Fest’ 2014 a Pietramelara è dal 9 al 13 luglio in via S.Antonio Abate. Lo spettacolo è assicurato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!