• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara. In macchina con dosi di hashish: denunciati due 30enni

DiThomas Scalera

Apr 26, 2016

 
carabinieri-posto-di-blocco
PIETRAMELARA. Nel corso di un blitz antidroga predisposto dai Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio e del traffico di sostanze stupefacenti in provincia di Isernia, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Venafrana, ha intercettato lungo l’arteria di collegamento tra Sesto Campano e Ciorlano, in provincia di Caserta, una Fiat 500X, con due persone a bordo, che alla vista dei militari hanno tentato di dileguarsi, ma sono stati immediatamente raggiunti e bloccati. Dalla perquisizione eseguita è emerso che i due, uomo ed una donna, entrambi 30enni di Pietramelara, in provincia di Caserta, avevano occultato in un nascondiglio ricavato sotto il vano porta oggetti all’interno dell’autovettura, alcuni involucri contenenti dosi di hashish. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre i due sono stati fermati ed accompagnati in caserma, dove nei loro confronti è scattata una denuncia per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sulla vicenda sono tutt’ora in corso al fine di accertare se le dosi rinvenute erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio nel territorio “Pentro”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru