• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Maltempo, attivato il presidio territoriale

La decisione del sindaco Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. Dalle prime luci dell’alba il sindaco Pasquale Di Fruscio, informato dal coordinatore del nucleo di Protezione Civile Franco Fochetti in merito allo stato di Attenzione diramato dalla Soru (Sala operativa regionale Protezione Civile), ha attivato il presidio territoriale che sta monitorando il territorio incessantemente, specie nelle aree a maggior rischio idrogeologico.

Il presidio continuerà fino alle 14 di domani 4 novembre. Il presidio, insediatosi nell’ufficio del sindaco che segue la situazione in prima persona, terrà alto il livello di guardia ed informerà prontamente la popolazione sull’evolversi della situazione.

Il verbale di attivazione:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!