CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Maltempo, diverse strade allagate

La pioggia abbondante delle ultime ore ha allagato alcune zone del paese

PIETRAMELARA. Il maltempo che si è abbattutto tra questa notte e stamattina sull’Alto Casertano ha provocato inevitabilmente dei disagi in molti comuni. A Pietramelara, la pioggia abbondante delle ultime ore ha allagato alcune zone del paese. Sono finite sott’acqua la centrale viale Europa e diverse strade periferiche e rurali tra cui via dell’Economia, via Pescara (quest’ultime già alle prese in passato con problemi simili) e via San Nicola.

Alla base di questi allagamenti non c’è soltanto la grandissima quantità di pioggia caduta in poco tempo, ma anche una scarsa o assente manutenzione dei canali di scolo, delle caditoie e dei tombini che non permette un regolare flusso delle acque meteoriche.

Il Nucleo Comunale di Protezione Civile, coordinato da Franco Fochetti, si sta già attrezzando per fronteggiare la situazione di emergenza.

Le foto:

Viale Europa
Via dell’Economia
Via Pescara
Via San Nicola
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.