• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Manifesti anonimi contro il comandante della Polizia Municipale. La solidarietà della minoranza

Volantini anonimi che accusano di scarso controllo il cap. Giuseppe Izzo. Il gruppo di minoranza: “Metodo vile”

PIETRAMELARA. Manifesti anonimi contro il comandante della Polizia Municipale di Pietramelara Giuseppe Izzo sono spuntati in alcune strade del paese. Nel volantino l’anonimo cittadino accusa Izzo di scarso controllo.

Sull’episodio è intervenuta la minoranza consiliare: “Abbiamo sempre condannato il vile metodo di nascondersi dietro l’anonimato per attaccare gli altri con argomenti quasi sempre calunniosi. Un metodo che anche noi abbiamo spesso subito e che continuiamo a subire anche oggi sui vari canali social attraverso profili falsi o commenti anonimi a margine di articoli web. Siamo sempre stati e restiamo convinti che ognuno debba assumersi le responsabilità di quanto si afferma in un confronto leale e alla luce del sole. L’attacco di oggi, attraverso manifestini anonimi, di cui non conosciamo il contenuto e nemmeno ci interessa, fatto ad un funzionario comunale, è pertanto da condannare senza se e senza ma ed obbliga ognuno di noi alla solidarietà verso chi è vittima di questo metodo squallido”.

Solidarietà è stata espressa anche da molti cittadini.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!