NewsPietramelaraViabilità

Pietramelara. Mercato domenicale, la Polizia Municipale effettua dei cambiamenti

Il mercato domenicale ha subito alcune modifiche

Parla il Cap. Giuseppe Izzo

PIETRAMELARA. Il mercato domenicale è tornato all’area predisposta in via Mancini. Con qualche modifica. Infatti, grazie al lavoro svolto dalla Polizia Municipale di Pietramelara, sono stati effettuati alcuni cambiamenti.

“Il mercato domenicale è stato sistemato in maniera diversa rispetto al passato, ottenendo maggiore spazio per le persone che lo frequentano e un comodo passaggio per gli eventuali mezzi di soccorso – afferma il Cap. Giuseppe Izzo ci sono anche più parcheggi per le autovetture. E’ stato studiato un piano apposito che migliorerà la sicurezza e la viabilità della zona” conclude Izzo.

L’area mercato
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.