NewsPietramelaraViabilità

Pietramelara. Mercato domenicale, l’appello de “I pasionari del centro storico”

PIETRAMELARA. Domani, domenica 7 aprile si voterà il referendum popolare per lo spostamento del mercato domenicale.

La vicenda del mercato domenicale nel centro storico ha tenuto banco negli ultimi mesi e ha diviso i cittadini: c’è chi è favorevole alla sua permanenza nel cuore di Pietramelara e chi è contrario e, di conseguenza, lo vorrebbe nuovamente nell’area predisposta in via Mancini.

A poche ore dal voto referendario di domenica spunta un appello sottoscritto da alcuni cittadini e commercianti del centro storico. Sostanzialmente sono favorevoli che il mercato rimanga nel cuore del paese. Ecco l’appello:

Articolo correlato:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.

    More in:News

    Next Article:

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: