• Gio. Apr 18th, 2024

Pietramelara. Mercato domenicale, l'ex sindaco Zarone all'Amministrazione comunale: "Punita la vostra arroganza"

PIETRAMELARA. Domenica 7 aprile si è votato il referendum popolare per lo spostamento del mercato domenicale (clicca qui per leggere l’articolo).

Sull’esito referendario è intervenuto anche l’ex primo cittadino Vincenzo Zarone:

“Era prevedibile. Non poteva finire diversamente. Il popolo sovrano ha intuito l’ambiguità del vostro opinabile tentativo di strumentalizzazione e ha punito l’arroganza della vostra presunzione. La batosta è stata sonora. Spero possa servirvi da monito. Avete sempre deciso da soli ogni vostra iniziativa, questa volta ci avete provato. Utilizzare i cittadini incolpevoli per risolvere un problema, che voi avete creato, si è manifestato scorretto e offensivo. Quando avete rimpiazzato, seppur illegittimamente, le vacanze di organico e attuate le tante altre discutibili iniziative, non vi siete mai degnati di interpellare i cittadini. Ora per salvarvi la faccia volevate tirarli in ballo e far ricadere su di loro la colpa delle vostre scelleratezze. Avevate fatto male i conti. La risposta è stata eloquente e perentoria e il vostro maldestro tentativo è andato in fumo e che per l’avvenire vi possa servire da lezione e dissuadervi da tentare altri approcci del genere. Esprimo tutta la mia solidarietà e comprensione a chi voleva che il mercato restasse in centro. Non prendetevela con chi ha votato contro, ma con coloro che vi hanno illusi, perche se l’avessero voluto, avevano tutti gli strumenti per farlo”.

Vincenzo Zarone

Vincenzo Zarone

Articoli correlati:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!