NewsPietramelaraViabilità

Pietramelara. Mercato domenicale, scarsa affluenza al referendum. La questione tornerà in Consiglio comunale

PIETRAMELARA. Domenica 7 aprile si è votato il referendum popolare per lo spostamento del mercato domenicale. Il referendum consultivo ha fatto registrare una scarsa affluenza degli aventi diritto al voto. Hanno preso parte alla consultazione meno di 500 elettori, per l’esattezza 495: 308 hanno votato sì, 180 no, 3 le schede nulle, 4 quelle bianche. Numeri che sanciscono il flop del referendum e, per molti, una bocciatura politica per chi lo ha promosso. Visto che l’art. 14 richiede la partecipazione di almeno la metà più uno degli aventi diritto, l’esito del referendum non è valido. La questione tornerà in Consiglio comunale dove sarà discussa nei prossimi trenta giorni.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:News

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: