• Gio. Mar 28th, 2024

Pietramelara. Mezzo del Comune parcheggiato sotto casa, De Robbio: “Mai utilizzato per usi personali”

PIETRAMELARA. “Dopo essersene servito per svolgere le proprie faccende, abusando della propria carica, utilizzando un mezzo di proprietà del Comune, lo parcheggio sotto casa, non si sa mai potrebbe servire ancora”. E’ un post scritto su Facebook da un cittadino di Pietramelara il quale accusa il vicesindaco Giovanni De Robbio di utilizzare un mezzo del Comune per usi personali.

Non è tardata ad arrivare la replica di De Robbio: “Non mi sono
mai permesso di utilizzare il Piaggio Porter
(il mezzo in foto n.d.r) per usi personali e non lo farei mai. Ho utilizzato il mezzo sabato per il ripristino di alcune buche e non l’ho potuto ricollocare al suo posto data la presenza del mercato domenicale. Trovo davvero disdicevole il vostro modo di etichettare in maniera denigratoria chi cerca, con impegno, passione e soprattutto consapevolezza di non avere risorse, di migliorare la condizione di vivibilità del nostro paese. Il signor P. se ha contezza delle accuse che ha mosso nei miei confronti deve rivolgersi alle autorità competenti e denunciarmi, altrimenti il suo resterebbe l’ennesimo tentativo di mettere in cattiva luce l’attuale amministrazione distorcendo la realtà dei fatti! Caro signor P., di fronte alle sue accuse, infamanti e tendenziose, anche io potrei rivolgermi alle autorità competenti, ma nei suoi confronti provo solo una gran pena ed un enorme dispiacere nel vederla consumare da uno stato di sofferenza post elettorale che nonostante siano trascorsi circa due anni continua a protrarsi. Le auguro di rinsavire al più presto per acquisire un metro di giudizio equilibrato e leale, io nel frattempo continuerò ad impegnarmi per Pietramelara e per i Pietramelaresi!”

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!