• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Morte di Antonio Comparone: due indagati

PIETRAMELARA. Ci sono due persone indagate per la morte di Antonio Comparone, l’uomo caduto lo scorso 27 febbraio dal tetto di un’abitazione mentre stava lavorando. Si tratta dell’imprenditore Salvatore Mormile e di sua figlia Maria Rosaria Mormile. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha iscritto i due nel registro degli indagati, i quali risultano i proprietari della casa dove il 60enne stava compiendo dei lavori. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della stazione di Pietramelara.

Cosa accadde

L’uomo caduto dal tetto di un’abitazione non ce l’ha fatta. Antonio Comparone è morto. Si trovava ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ed aveva riportato conseguenze molto serie tra cui delle emorragie interne e un trauma cranico. I medici hanno fatto di tutto per cercare di salvarlo, ma purtroppo non è servito. Antonio è spirato questa notte intorno alle 3. Il brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 27 febbraio. Il 60enne è caduto dal tetto di un’abitazione in via Giuseppe Garibaldi a Pietramelara. L’uomo, che probabilmente stava compiendo dei lavori, è precipitato da un’altezza di circa 2,5 metri sbattendo violentemente al suolo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha trasportato il 60enne all’ospedale di Caserta. Ieri pomeriggio si sono tenuti i funerali. L’uomo era conosciuto ed era una persona laboriosa e stimata a Pietramelara. Lascia un figlio adolescente.

Antonio Comparone

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!