• Mar. Apr 23rd, 2024

Pietramelara. Municipio, De Robbio durissimo contro la minoranza: "Avete distrutto un paese"

Fernando Masella e Giovanni De Robbio

PIETRAMELARA. Il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Giovanni De Robbio risponde alla minoranza consiliare (clicca qui per leggere l’articolo). De Robbio replica al gruppo di opposizione con un attacco molto duro.

“Se c’è qualcuno che dovrebbe avere un imbarazzato rossore sulle guance e zittire, quello non sono io, bensì l’ex assessore alle finanze e l’ex Sindaco. Dopo avere distrutto il Comune con opere inutili e dannose (vedi canalone e acquedotto rurale) dopo aver regalato premi a go go a dipendenti che lavoravano da casa a spese di tutti i cittadini, dopo avere gestito e fatto gestire i beni del Comune come i propri e senza fare pagare niente a chi ne godeva, oggi hanno il coraggio di dire ad altri come si amministra?!? Altro che rossore. Fossi in loro non uscirei più di casa! Cari Ex amministratori, se foste stati bravi, come vi ostinate a vaneggiare, non so con quanta lucidità, spiegateci perché la gente vi ha bocciato così sonoramente? Le stesse vostre qualità di amministratori di maggioranza si rivelano anche nel vostro ruolo di minoranza. La sconfitta oltre a creare questo insanabile livore che non riuscite a digerire, evidentemente non vi ha insegnato proprio niente. Io continuerò a lavorare per tutti i cittadini sulle macerie che avete lasciato, con l’onesta’ di sempre, orgoglioso di non andare a prendere lezioni da personaggi estremamente pericolosi per se e per gli altri e fiducioso nell’operato del mio sindaco e di tutti i colleghi dell’amministrazione alla quale mi onoro di appartenere!”

Giovanni De Robbio

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!