• Mar. Ott 19th, 2021

Pietramelara. Nasce l’Audax Pietramelara

DiThomas Scalera

Ago 1, 2019

È nata l’Audax, la squadra di Pietramelara

Il comunicato

PIETRAMELARA. “Ci siamo….non sono stati giorni facili, abbiamo combattuto contro il tempo, la burocrazia e chi costantemente cercava di far perdere in noi quella speranza di un calcio sano e duraturo a Pietramelara, ma ora possiamo dire che ci siamo…anzi…ci siamo sempre stati. Un progetto giovane, di giovani, per i giovani. Potremmo definirci una vera rivoluzione ma non vogliamo pensare a ciò che siamo riusciti a fare…vogliamo goderci tutti i momenti insieme a voi! È nata l’ Audax…la squadra di Pietramelara! In tanti ci chiederanno perché Audax? Basta leggere la definizione della parola “Audace” nel vocabolario per scoprire che i giovani per natura sono audaci e Pietramelara è ricca di questi giovani. In questa società non ci sono cariche…siamo 5 giovani circondati da altrettanti giovani che vanno a formare una squadra dirigenziale ordinata e precisa. Teniamo a precisare che questa società è apolitica, senza scopo di lucro ed ha come finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive così come riportato nel nostro statuto. L’unico obiettivo di questa società è quello di creare un gruppo compatto che, con l’innesto di nuovi giovani, si diverta, faccia divertire e vada avanti nel tempo a prescindere dal risultato sportivo che arriverà. Ringraziamo infinitamente il nostro sponsor principale I-PARTS di Mattia GUADAGNO, anch’esso giovane imprenditore locale, che ha “sposato”, senza mai esitare, il nostro giovane progetto. Ringraziamo altresì il Sig. Fulvio LEONARDO per aver guidato brillantemente il Pietramelara Calcio nella scorsa stagione. Ora il testimone è passato a noi…e noi abbiamo bisogno del vostro aiuto, del vostro calore, della vostra “pietramelaresità”. Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto! Forza Pietramelara #audax
LA SOCIETÀ

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru