• Dom. Ott 24th, 2021

Pietramelara. Nascondeva armi clandestine in casa: convalidato l'arresto

DiThomas Scalera

Apr 13, 2017

PIETRAMELARA. Oggi, presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, si è svolta l’udienza di convalida nei confronti di Antonio Zarrillo. Il giudice ha convalidato l’arresto del 67enne. Imposto anche il regime dei domiciliari per l’uomo. L’episodio che ha visto protagonista Zarrillo risale a qualche notte fa quando i Carabinieri di Pietramelara, in contrada Pezza Grande, lo hanno arrestato per detenzione illegale di armi clandestine.
Leggi anche: Pietramelara. Nascondeva armi clandestine in casa: arrestato 67enne

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru