• Lun. Ott 18th, 2021

Pietramelara. ‘Nataleincanto’, martedì 3 gennaio il 30° anniversario della manifestazione

DiThomas Scalera

Dic 28, 2016

PIETRAMELARA. Martedì 3 gennaio, a partire dalle ore 19.30, nella Chiesa Madre di San Rocco si terrà il consueto appuntamento di ‘Nataleincanto’. Lo spettacolo canoro, ideato e diretto dal M° Andreana Pilotti con coreografie di Assunta Campi, quest’anno compie 30 anni. In occasione del 30° anniversario della manifestazione sarà proiettato il video ‘NataleincantoStory’ che ripercorrerà i momenti salienti dello spettacolo negli ultimi tre decenni che hanno visto cantare e recitare diverse generazioni. Inoltre, l’edizione odierna, vedrà anche la partecipazione della “Christmas orchestra”. ‘Nataleincanto’ è presentato dal Comitato Pro Nataleincanto e Pueri Cantores ‘Cantate Domino’, in collaborazione con il Comune di Pietramelara.

La locandina:

Andreana Pilotti
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru