Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Neve, Protezione Civile al lavoro. Nessun disagio


PIETRAMELARA. Il nucleo di Protezione Civile del Comune di Pietramelara, guidato dal Maresciallo Giovanni Sardo, stamattina ha provveduto allo spargimento di sale nei tratti ghiacciati delle strade cittadine. Questo intervento è stato reso necessario per via della nevicata che, nelle ultime ore, ha interessato anche Pietramelara. I lavori sono stati coordinati dalla polizia municipale del Comune. Da un primo monitoraggio del territorio comunale non si registrano particolari disagi.

Foto: Giovanni Izzo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.