Dom. Ott 20th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Neve, straordinario lavoro della Protezione Civile. Di Fruscio ringrazia i volontari

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. La nevicata di ieri ha costretto il Nucleo comunale di Protezione Civile ad un lavoro faticoso e lungo. 

Il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio si complimenta per il lavoro svolto e ringrazia i volontari e il coordinatore Maresciallo Franco Fochetti.

Ecco le dichiarazioni del primo cittadino: “Carissimi amici della protezione civile voglio dirvi grazie a nome mio e dei tanti cittadini che mi hanno chiesto di farlo per loro. Grazie per quello che avete fatto oggi e per quello che fate ogni giorno per tutti noi. Tante sono state le difficoltà che avete fronteggiato. Le diverse emergenze che siamo stati chiamati a gestire hanno dato prova di tutta la vostra generosità e dell’impegno instancabile di un gruppo completamente rinato e sempre più coeso e solidale. Non è scontato affermare e ribadire ancora una volta quanto il vostro contributo sia stato e sia sempre prezioso nel portare assistenza e conforto alle persone sole. La gente ci apprezza e vi ama.
Per tutti noi sia da monito la massima per cui “la solidarietà è l’unico investimento che non perde mai di valore”. Grazie e auguri a tutti”.

Da un primo monitoraggio del territorio comunale non si registrano particolari disagi.

Le foto:

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open