• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Neve, straordinario lavoro della Protezione Civile. Di Fruscio ringrazia i volontari

PIETRAMELARA. La nevicata di ieri ha costretto il Nucleo comunale di Protezione Civile ad un lavoro faticoso e lungo. 

Il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio si complimenta per il lavoro svolto e ringrazia i volontari e il coordinatore Maresciallo Franco Fochetti.

Ecco le dichiarazioni del primo cittadino: “Carissimi amici della protezione civile voglio dirvi grazie a nome mio e dei tanti cittadini che mi hanno chiesto di farlo per loro. Grazie per quello che avete fatto oggi e per quello che fate ogni giorno per tutti noi. Tante sono state le difficoltà che avete fronteggiato. Le diverse emergenze che siamo stati chiamati a gestire hanno dato prova di tutta la vostra generosità e dell’impegno instancabile di un gruppo completamente rinato e sempre più coeso e solidale. Non è scontato affermare e ribadire ancora una volta quanto il vostro contributo sia stato e sia sempre prezioso nel portare assistenza e conforto alle persone sole. La gente ci apprezza e vi ama.
Per tutti noi sia da monito la massima per cui “la solidarietà è l’unico investimento che non perde mai di valore”. Grazie e auguri a tutti”.

Da un primo monitoraggio del territorio comunale non si registrano particolari disagi.

Le foto:

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!