Mer. Giu 3rd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Nuova caserma dei Carabinieri in via Angelone, ok alla costruzione

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. Il gruppo di minoranza “Il Campanile” ha annunciato che la nuova caserma dei Carabinieri in via Angelone si farà.

“Con grande soddisfazione, comunichiamo alla cittadinanza che è stato finalmente trasmesso al Comune, il decreto di assegnazione di 750 mila euro per la costruzione della nuova caserma dei Carabinieri in via Angelone, lasciato in eredità dalla passata amministrazione. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di una politica del fare sempre orientata alla crescita collettiva della comunità, lontana dai riflettori ma sicuramente proficua”.

“Il Campanile”

Leggi anche:

Nutley (USA)/Pietramelara. Investito da un autobus: muore un emigrato. Il fratello era deceduto tre mesi fa

Pietramelara. Scuola Media, inaugurata la nuova struttura

 

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close