News

Pietramelara. Nuova caserma dei Carabinieri in via Angelone, ok alla costruzione

PIETRAMELARA. Il gruppo di minoranza “Il Campanile” ha annunciato che la nuova caserma dei Carabinieri in via Angelone si farà.

“Con grande soddisfazione, comunichiamo alla cittadinanza che è stato finalmente trasmesso al Comune, il decreto di assegnazione di 750 mila euro per la costruzione della nuova caserma dei Carabinieri in via Angelone, lasciato in eredità dalla passata amministrazione. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di una politica del fare sempre orientata alla crescita collettiva della comunità, lontana dai riflettori ma sicuramente proficua”.

“Il Campanile”

Leggi anche:

Nutley (USA)/Pietramelara. Investito da un autobus: muore un emigrato. Il fratello era deceduto tre mesi fa

Pietramelara. Scuola Media, inaugurata la nuova struttura

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.