• Mar. Ott 26th, 2021

Pietramelara. ‘Una nuova vita’, ieri la presentazione. Torellini: "Pietramelara nel mio cuore. Grazie"

DiThomas Scalera

Feb 19, 2017


PIETRAMELARA. Ieri, sabato 18 febbraio nella Sala Consiliare del Comune di Pietramelara si è tenuta la presentazione del libro ‘Una nuova vita’ di Francesco Torellini, direttore del giornale online Quotidianoitalia.it. Il testo è edito da Turisa Editrice e appartiene alla collana ‘Un giorno ancora’. Dopo i saluti del sindaco Luigi Leonardo, sono intervenuti l’arch. Nunzio Marco Della Torre, presidente dell’associazione culturale Artes Loci, e gli avvocati Francesco Bucciero e Rosalba Rispo. Entusiasta l’autore che ha voluto ringraziare i presenti con queste parole: “Pietramelara mi ha accolto con un calore straordinario. E’ stata una serata che non dimenticherò più insieme a persone straordinarie che mi hanno fatto sentire di nuovo a casa. Grazie, grazie, grazie”. Francesco Torellini, infatti, ha vissuto per 15 anni a Pietramelara, fino al 1978, in via Angelone.

Francesco Torellini (al centro) con gli amici di Pietramelara: Carmine Palmiero (a sinistra) e l’avv. Francesco Bucciero (a destra)

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru