• Mer. Apr 24th, 2024

Pietramelara. Nuovo Comitato Ecclesiastico di San Rocco

Nuovo Comitato Ecclesiastico di San Rocco a Pietramelara

PIETRAMELARA. Costituito il nuovo Comitato Ecclesiastico di San Rocco a Pietramelara. Ecco la nota:

Cari membri della nostra amata comunità,
con il cuore pieno di speranza ci rivolgiamo a voi in questo momento emozionante di transizione. Come nuovo Comitato Ecclesiastico di San Rocco, siamo profondamente onorati di prendere il testimone al servizio della nostra comunità.
Desideriamo, prima di ogni cosa, esprimere la nostra più vera gratitudine al Comitato precedente per il loro straordinario impegno e servizio.
Sono stati loro le vere fondamenta di quella casa che, ora, abbiamo l’onore di vivere e provare a migliorare. Il loro esempio non può che ispirarci e motivarci mentre intraprendiamo questo nuovo cammino.
Con consapevolezza e riconoscenza per la fiducia dimostrataci, promettiamo impegno e responsabilità nel portare avanti la visione e i valori che sono stati il cuore pulsante della nostra Pietramelara.
Lo diceva Albert Einstein, in uno dei suoi più belli aforismi: “La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio, devi continuare a muoverti.”
Ecco, promettiamo a voi, cara comunità, quel movimento necessario a crescere insieme.
Se sarà “evoluzione” e non “rivoluzione” .. allora potremmo dire di aver fatto bene; è solo questa la nostra speranza.
Lo faremo insieme, sempre con il vostro prezioso sostegno. Chiediamo a voi consigli, suggerimenti; nessuna voce è troppo piccola o insignificante.
Ogni contributo sarà importante e prezioso. Solo insieme, la nostra amata Pietramelara potrà “evolversi” e creare un’atmosfera magica e colorata.
In bocca al lupo a noi, a voi, a tutta la comunità.

Il Nuovo Comitato Ecclesiastico:
Berardino Muzzo
Roberta Marsocci
Giuseppe Bosco
Raffaella Perretta
Pasquale Leonardo
Angelo Izzo
Pietro Calierno

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!