Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. ‘Oceano’, la raccolta di poesie del giovane Emanuele Cerbo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. Oggi vi parliamo di ‘Oceano’.

Si tratta di una raccolta di venti poesie d’amore del giovane Emanuele Cerbo, originario di Pietramelara.

Perchè ‘Oceano’?

Amore, rabbia, paura, tristezza, passione e confusione. L’autore attraversa un ricco mare di emozioni, nelle loro infinite sfumature, cangianti come quelle dell’Oceano, che cerca di attraversare e descrivere con le sue poesie.

“È un libro alla portata di ogni generazione, scritto in un periodo di forte emozione. È dedicato all’arte, in tutti i suoi modi di presentarsi all’uomo” racconta il giovane pietramelarese.

‘Oceano’ sarà presentato martedì 19 giugno alle ore 21.15 presso la Bottega di Nonna Elena a Vairano Scalo.

L’autore

Emanuele Cerbo ha 18 anni. Studente dell’indirizzo musicale del Liceo Scientifico Leonardo ‘L. Da Vinci’ di Vairano Patenora. Vive a Pietramelara. A 17 anni ha iniziato a scrivere il primo libro “Il Romanticismo Dimenticato” e a 16 ha vinto il primo Concorso nazionale di poesia, sezione narrativa, promosso dal coordinamento femminile delle Acli di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

Pietramelara. Scuola in…corto, un successo straordinario di una grande idea

Incidente stradale a Marzano Appio

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close