• Mer. Set 28th, 2022

Abitanti del borgo medioevale di Pietramelara senz’acqua

PIETRAMELARA. I residenti del paese alto protestano per la mancanza di acqua. Un disagio che si è verificato spesso nelle ultime settimane. “Farsi una doccia ormai è un lusso!”, scrive una cittadina sui social. La carenza idrica capita di frequente sul borgo medioevale di Pietramelara, specialmente nei mesi estivi. Gli abitanti del paese alto sperano che il problema venga risolto al più presto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale