news archivio

Pietramelara. Palio dei Borghi, il sindaco di Roccaromana: "Fare rete tra comuni è un bene"

“L’unica via da seguire è fare rete tra comuni” afferma il sindaco di Roccaromana

Il primo cittadino roccaromanese Nicola Pelosi torna sull’evento svoltosi sabato scorso

PIETRAMELARA. E’ passata quasi una settimana dal Palio dei Borghi, ultimo appuntamento che ha chiuso la manifestazione ‘Magia del Borgo’, ma non si placano gli entusiasmi per l’evento, per quello che ha comportato e che probabilmente comporterà in futuro.

Infatti, il sindaco di Roccaromana Nicola Pelosi ha dichiarato: “L’Amministrazione Comunale collaborerà e parteciperà a qualsiasi evento o manifestazione futura, con l’intento sempre di unire le comunità limitrofe e sempre per il bene e l’interesse comune. L’unica via da seguire è fare rete tra comuni. Uniti possiamo, divisi cadiamo”.

Il primo cittadino roccaromanese ha poi ringraziato l’Amministrazione Comunale di Pietramelara per l’invito: “Grazie per averci inviato a partecipare al Palio dei Borghi che si è svolto sabato 22 giugno e grazie a tutte le persone che hanno permesso questo primo evento, sperando in un prosieguo e nella partecipazione di altri comuni limitrofi oltre Pietravairano”.

Ricordiamo che a vincere la prima edizione è stata Roccaromana. Pietravairano si è classificato al secondo posto, terzo Pietramelara. Ma in realtà hanno vinto tutti. E che sia solo l’inizio di un’unione territoriale.

Le squadre partecipanti con gli stendardi dei Comuni

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/pietramelara-tolte-le-panchine-dalla-villa-comunale-che-ne-sara-della-struttura-pubblica/

    Tolte le panchine dalla villa comunale. Che ne sarà della struttura pubblica?

  2. https://www.v-news.it/pietramelara-il-cammino-degli-eremi-sulla-via-francigena-dellalta-terra-di-lavoro/

    “Il cammino degli eremi sulla Via Francigena dell’Alta Terra di Lavoro”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.