• Sab. Ago 13th, 2022

Pietramelara. Parco giochi nella lottizzazione Aprovitola, nuove giostrine per i bambini

Il parco giochi nella lottizzazione Aprovitola, a Pietramelara, si arricchisce di nuove giostrine per i bambini

PIETRAMELARA. Nei giorni scorsi è stata completata l’installazione delle nuove giostrine all’interno del parco giochi ubicato nel quartiere dell’Immacolata (ex lottizzazione Aprovitola). Le nuove attrezzature hanno sostituito alcuni giochi che nel tempo erano diventati obsoleti, contestualmente sono state ripristinate alcune attrezzature per dare al parco una veste rinnovata e offrire nuove opportunità di divertimento per i bambini. L’intervento rientra nel più ampio programma dell’ufficio delle politiche sociali che ha lavorato in collaborazione con l’ufficio tecnico del Comune di Pietramelara con l’ottica nuova, post pandemia, anche per ottenere i relativi finanziamenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale