• Mar. Apr 16th, 2024

Pietramelara. Pasqua, il messaggio del sindaco Di Fruscio

Il messaggio del sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio in occasione della Pasqua

PIETRAMELARA. Il sindaco Pasquale Di Fruscio ha affidato a Facebook un lungo messaggio di auguri di Pasqua rivolto ai concittadini di Pietramelara.

La storia della comunità Pietramelarese ci ricorda quanto sia straordinaria la nostra capacità di reagire alle avversità con passione e intelligenza, affrontare e superare le sfide, anche quelle più difficili come quella che oggi stiamo vivendo. L’avere riscoperto e rinnovato in un momento così impegnativo il nostro senso di appartenenza, fatto di grandi slanci di solidarietà, attraverso il generoso affetto dimostrato da tanti, ci riporta alle nostre radici, agli ideali fondanti della nostra comunità e ci proietta verso il futuro con più speranza.
Questo mio augurio di Buona Pasqua vorrei che arrivasse a tutti e in particolare ad ogni singola donna e uomo che ogni giorno sta nutrendo, con piccole o grandi azioni concrete questi valori, aiutando il prossimo, al fianco delle persone ammalate, soccorrendo chi sta soffrendo non solo per ragioni di salute ma anche per difficoltà economiche.
Grazie per tutto quello che state facendo.
A dispetto della nostra distanza fisica sembra essere nato tra di noi un filo invisibile che ci tiene uniti e ci sostiene sulle virtù più autentiche e preziose che stiamo riscoprendo attraverso gli ostacoli materiali di oggi; è bello constatare che ci stiamo aiutando gli uni con gli altri a rialzarci, prendendoci per mano, per potere tutti insieme scrivere e raccontare una pagina di storia che non parli solo di virus e malattie, ma che contenga anche le generosità del nostro amato Paese.
Un pensiero particolare rivolgiamo al dottore Luigi Leonardo, rallegrandoci per la notizia del suo rientro a casa, e a tutta la sua famiglia.
A tutti vorrei che arrivasse un abbraccio e un GRAZIE da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.

BUONA PASQUA

Il Sindaco Avv. Pasquale Di Fruscio

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!