EventiNewsPietramelara

Pietramelara. "Pezzullo e marciappiede", domenica 17 febbraio al Palazzo Ducale

Il laboratorio teatrale “Dalla vita alle scene”

PIETRAMELARA. Il laboratorio teatrale “Dalla vita alle scene”

presenta “Pezzullo e marciappiede”

…scene di vita della Napoli del ‘900. Si tratta di una rappresentazione inedita delle geniali opere di Eduardo De Filippo e Raffaele Viviani. “Pezzullo e marciappiede” sarà interpretato da soli artisti del territorio.

La serata è a cura di Roberto Iannalfo con Tina Pascale, Gennaro Zinno e Raffaele Punzo. E con la partecipazione straordinaria di Angela Dragone (mezzo soprano), Sergio Dragone (tenore) e Pasqualina Marsocci (pianoforte).

La rappresentazione teatrale andrà in scena domenica 17 febbraio alle ore 18.30 presso il Palazzo Ducale di Pietramelara. Vi consigliamo di non mancare.

La locandina

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.