PIETRAMELARA. E’ stato denunciato l’aggressore dell’uomo di 42 anni picchiato sotto casa con un cric.
Si tratta di B.L., 32enne di Pietramelara.
La vittima è D.V., impiegato postale originario di Napoli ma da qualche anno residente in paese. La brutale aggressione è scaturita in seguito ad una lite per un passo carrabile. E’ accaduto domenica sera in via Angelone, intorno alle ore 23.30. Il 42enne è stato ricoverato in ospedale con alcune ferite al volto. Le indagini sul caso sono condotte dai Carabinieri della locale stazione. Ci sono le immagini di una videocamera e alcuni testimoni presenti. L’avv. Michele Mozzi difende la vittima.
Articolo correlato:
Leggi anche:
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.