CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Picchiato brutalmente sotto casa: denunciato l'aggressore

PIETRAMELARA. E’ stato denunciato l’aggressore dell’uomo di 42 anni picchiato sotto casa con un cric.

Si tratta di B.L., 32enne di Pietramelara.

La vittima è D.V., impiegato postale originario di Napoli ma da qualche anno residente in paese. La brutale aggressione è scaturita in seguito ad una lite per un passo carrabile. E’ accaduto domenica sera in via Angelone, intorno alle ore 23.30. Il 42enne è stato ricoverato in ospedale con alcune ferite al volto. Le indagini sul caso sono condotte dai Carabinieri della locale stazione. Ci sono le immagini di una videocamera e alcuni testimoni presenti. L’avv. Michele Mozzi difende la vittima.

Articolo correlato:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.