Lun. Ott 14th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Pietramelara Calcio, intervista a Carlo Tino

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. Iniziata l’avventura del Pietramelara Calcio.

Abbiamo intervistato l’allenatore Carlo Tino.

Mister, avete cominciato a lavorare da qualche settimana ed esordito con una vittoria in Molise Cup. Un bilancio di questo primo periodo?
Il bilancio è sicuramente positivo. Abbiamo fatto un buon lavoro, una preparazione intensa per stare bene con le gambe per tutta la durata del campionato. Nella prima partita della Molise Cup abbiamo giocato un buon primo tempo sul piano fisico. ma siamo calati nella ripresa complice il duro lavoro di preparazione. Si deve migliorare, ma al momento sono soddisfatto.

Quali sono le migliori caratteristiche di questa squadra e con quale modulo possono essere sfruttate?
Abbiamo ragazzi che sanno giocare a calcio. Le nostre caratteristiche migliori sono il possesso e giocare sempre palla a terra. Per quanto riguarda il modulo, siamo partiti con un 4-3-3 ma durante la stagione possiamo anche utilizzare il 4-2-3-1. I ragazzi possono esprimersi bene con diversi moduli.

Qual’è l’obiettivo stagionale del Pietramelara Calcio?
Giocare bene e fare un campionato da protagonisti. Vogliamo ben impressionare come squadra, cercando di fare sempre la partita noi e non subire il gioco degli avversari. Per quanto riguarda la vittoria finale, questo ce lo dirà il campo.

Carlo Tino

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open