• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Pietramelara Calcio, la società chiarisce alcuni punti

PIETRAMELARA. “Il Pietramelara Calcio prende le distanze dalle tante, troppe notizie fuorvianti, prive di fondamento, che sono apparse negli ultimi giorni anche su vari social network, che a nostro avviso non vogliono far altro che destabilizzare e sminuire quello che un gruppo di ragazzi, con sacrificio e passione, sta cercando di costruire e portare avanti.
Il tutto ci impone di fare qualche precisazione, che a capo della società rimane il sig. Armando Picozzi insieme al sig. Fulvio Leonardo, i quali si occupano di tutti gli oneri e le decisioni riguardanti il futuro della nostra società. Dunque il progetto ha visto alcuni cambiamenti, scelte atte a tutelare sorti societarie e bene della squadra, dalle quali in primis si é deciso di affidare la guida dirigenziale della società ad un gruppo di giovani e vogliosi ragazzi e intende insieme a loro portare avanti il progetto rossoblù , ciò ha portato inevitabilmente anche all’allontanamento di alcuni membri che in precedenza facevano parte del gruppo dirigenza, che a seguito dei fatti non hanno alcun titolo in questa società, ne sono in grado di poter fare le nostre veci.
Per questo di seguito vi presentiamo la nostra squadra al completo: Massimo Di Nuzzo, Ivan Leonardo, Pierluigi Izzo, Roberto Di Lorenzo, Vincenzo Santagata, Antonio Tabacchino, Pietro Calierno, Nicola Santagata. Nient’altro da aggiungere se non che la fonte ufficiale di ogni notizia è sempre riservata alla nostra società.
Siamo sicuri che il vostro sostegno, come sempre, non mancherà, e la vostra passione ci spingerà oltre ogni ostacolo!”

Pietramelara Calcio

Comunicato ufficiale n. 1 del 25/01/2019

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!