• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Pietramelara Calcio, servono tre punti per i play off. La società chiama a raccolta i tifosi

PIETRAMELARA. Si avvia verso la conclusione il campionato di Prima Categoria molisana. Nel girone A, vinto nettamente dal Volturnia Calcio, sono ancora da decidere tutte le posizioni della griglia play off. Tra le squadre che si giocano l’accesso agli spareggi promozione c’è anche il Pietramelara Calcio, al momento quinta in classifica. Nell’ultima gara di campionato, la compagine pietramelarese affronterà in trasferta il Roccaravindola fanalino di coda del torneo. Una partita senza appello, soltanto la vittoria garantirebbe ai rossoblu di giocare i play off. La squadra di Roberto Izzo (subentrato a Carlo Tino) ha conquistato 29 punti in 16 giornate. Un campionato, seppur iniziato con qualche difficoltà, tutto sommato buono che potrebbe terminare in zona play off ma solo in caso di vittoria in Molise. La società, in occasione dell’ultima giornata di campionato, metterà a disposizione di tutti i tifosi rossoblu un pullman gratuito per assistere al match Roccaravindola-Pietramelara Calcio, che si svolgerà domenica 28 aprile alle ore 16:30 al “M. Castaldi” di Roccaravindola (IS).

Clicca qui per i risultati e la classifica.

Il presidente Fulvio Leonardo ha dichiarato: “E’ una partita importantissima e serve tutto l’affetto e il calore dei nostri tifosi. Giocarsi qualcosa di importante dopo tanti anni è motivo di soddisfazione, in un paese che in passato ha respirato aria di grande calcio”.

Leggi anche:

https://www.v-news.it/pietramelara-pietramelara-calcio-roberto-izzo-e-il-nuovo-allenatore/
https://www.v-news.it/pietramelara-nasce-pietramelara-calcio/
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!