• Lun. Ott 25th, 2021

Pietramelara. Pietramelara, giovani in…… "Comune", stilato il progetto di Garanzia Giovani. Ecco come aderire

DiThomas Scalera

Apr 8, 2017

PIETRAMELARA. Garanzia Giovani è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che l’Italia e le Regioni hanno adottato per garantire ai giovani al di sotto dei 30 anni un’offerta qualitativamente valida di lavoro, formazione, apprendistato o tirocinio nonché l’accesso a qualificati servizi per il lavoro. L’amministrazione Comunale ha partecipato con successo al Piano di attuazione italiano della Garanzia Giovani redigendo un progetto dal titolo Pietramelara, giovani in…… “Comune”. Con Decreto Dirigenziale n. 7 del 9 marzo, sono stati ammessi a finanziamento 4 percorsi di tirocinio. Pertanto si invitano i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, che non siano impegnati in una attività lavorativa o in un percorso scolastico o formativo ad aderire al programma Garanzia Giovani. I profili approvati dal Comune di Pietramelara sono: Addetto alla segreteria e affari generali (2 unità); Tecnico in campo ingegneristico (1) e Ausiliare del traffico (1). I giovani interessati alle offerte di tirocinio sono invitati ad aderire preventivamente al programma Garanzia Giovani tramite il portale http://www.cliclavoro.lavorocampania.it/ ed inviare la propria candidatura. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Pietramelara. Le offerte resteranno attive fino al 29 aprile.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru