• Mer. Ott 20th, 2021

Pietramelara. ‘Pietramelara Village’, conclusa la sedicesima edizione

DiThomas Scalera

Ago 10, 2019

La manifestazione si è svolta dal 3 al 9 agosto

Applausi per i giovani

PIETRAMELARA. Ieri sera è terminato il ‘Pietramelara Village’, settimana di animazione, sport e spettacolo.

La manifestazione, che si è svolta dal 3 al 9 agosto, giunta alla sua sedicesima edizione, va in archivio con un buon numero di presenze. Tantissime le attività svolte: biciclettata, tornei sportivi, serate per bambini, animazione, giochi e tanto altro. La manifestazione riscuote da sempre un grande successo ed è diventata uno dei punti di riferimento dell’estate di Pietramelara.

Il ‘Pietramelara Village’ è nato ad inizio millennio dall’idea di un gruppo di ragazzi, tra cui l’allora diciottenne Angela Bonafiglia. I giochi e le varie attività hanno interessato diverse zone del paese. Biciclettata e ‘caccia al tesoro’ le iniziative più coinvolgenti e dove si sono registrati più partecipanti.

Sabato 3 agosto è iniziata la manifestazione con la presentazione dello staff e una serata dedicata ai bambini. Il ‘Pietramelara Village’ si è concluso ieri, venerdì 9 agosto, con uno spettacolo finale in piazza San Rocco. Gli animatori hanno divertito il pubblico presente, dando appuntamento alla prossima edizione.

Ancora una volta i giovani hanno dimostrato entusiasmo ed impegno. Complimenti a tutti i ragazzi di Pietramelara.

Biciclettata
Spettacolo finale in piazza San Rocco
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru