EventiNewsPietramelara

Pietramelara. ‘PietramelarArte’, ecco gli eventi invernali

EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. ‘PietramelarArte’ si protrae anche nel periodo invernale.

Due gli appuntamenti in programma per il 26 gennaio e il 9 febbraio.

La kermesse è curata dall’Associazione culturale Artes Loci che l’anno scorso ha compiuto 10 anni.

‘PietramelarArte’ versione inverno inizierà sabato 26 gennaio alle ore 18 nella Chiesa di Sant’Agostino con ‘Conosciamo il grande maestro Leonardo da Vinci’: il professore Ermanno Di Sandro curerà il commento e l’illustrazione dell’opera ‘Ultima cena’. Interverrà S.E. Mons. Giacomo Cirulli, Vescovo della Diocesi di Teano-Calvi. Ad accogliere il pubblico il parroco don Giosuè Zannini.
Sabato 9 febbraio alle ore 17 nella Sala Consiliare del Comune di Pietramelara si terrà la presentazione del libro di Francesco Torellini ‘Sognavo l’amore vero’. Dopo i saluti del sindaco avv. Pasquale Di Fruscio, interverranno l’ins. Maria Raffaella Sangiuliano e l’avv. Rosalba Rispo. Modera l’avv. Francesco Bucciero, vicepresidente dell’Associazione culturale Artes Loci.
Entrambi gli eventi invernali sono un prosieguo dell’edizione di ‘PietramelarArte’ che si è tenuta in autunno e sono stati fortemente voluti dal presidente dell’Associazione culturale Artes Loci arch. Nunzio Marco Della Torre.

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Eventi