• Mar. Gen 18th, 2022

Torna la kermesse organizzata dall’Associazione culturale Artes Loci di Pietramelara

PIETRAMELARA. ‘PietramelarArte’ torna dal 17 al 19 dicembre nella sala consiliare del Comune di Pietramelara. L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Artes Loci con il patrocinio morale del Comune di Pietramelara, quest’anno è incentrato sul settecentenario della scomparsa di Dante Alighieri.

Venerdì 17 dicembre alle ore 16:30 si terrà l’inaugurazione con una personale di pittura a cura di Veronica Bucciero e Carmelo Mitrano e una mostra fotografica a cura di Elisa Regna. A seguire il convegno “Dal Sommo Poeta alla follia umana”. Interverranno la prof.ssa Anna De Caprio, docente di letteratura italiana, il dr. Sergio Munno, il mar.llo Franco Fochetti, coordinatore del gruppo della Protezione Civile di Pietramelara e il dr. Armando Bosso, Sostituto Procuratore della Repubblica presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, referente della sezione ‘Codice Rosso’. Modera l’avv. Francesco Bucciero, presidente dell’Associazione Artes Loci.

Sabato 18 dicembre alle ore 18:30 serata dedicata alla musica a cura della prof.ssa Pasqualina Marsocci con il gruppo “Sonorità napoletane”.

La locandina dell’evento
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale