• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. POC, la replica della minoranza

Continua il botta e risposta tra la minoranza consiliare e l’Amministrazione comunale sul POC

La risposta del gruppo “Il Campanile”

PIETRAMELARA. La minoranza risponde all’Amministrazione guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio.

“Il Campanile” replica sul POC.

“La stizzosa replica del Sindaco Di Fruscio alle nostre osservazioni sul mancato finanziamento del progetto di 70.000 euro denominato Magie del Borgo a valere sulle misure POC 2014/20 presentato dal Comune di Pietramelara , nella quale lo stesso Sindaco asserisce :”Fino allo scorso anno l’opposizione non sapeva nemmeno cosa fosse un POC, infatti solo con questa amministrazione si è cominciato a parlare di finanziamenti per la promozione culturale e turistica……”, è la cartina di tornasole di un’attività amministrativa farcita di chiacchiere e bugie. Al Sindaco , smemorato, vogliamo solo ricordare che ha usufruito, appena insediato, di un evento finanziato con un POC , lasciato in eredità dalla passata amministrazione. Stiamo parlando dell’evento ” Il duca guerriero ed il suo palazzo” progetto presentato dalla passata amministrazione , con la consulenza gratuita dell’avv. Caiazza, che vide il comune finanziato per circa 200.000 euro e di cui l’attuale amministrazione ne ha raccolto i frutti di visibilità politica ( una delle tante inugurazioni). Noi i progetti li abbiamo presentati e fatti finanziare, oggi o non si presentano ( vedi manutenzione viaria ) o se presentati non finanziati. La cosa è grave e ce ne dogliamo sinceramente in quanto cittadini ed amministratori di questa comunità, ma il silenzio, da parte del Sindaco, per evitare l’ennesima figuraccia nell’essere sbugiardato , sarebbe stato più opportuno”.

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

Nella foto in alto il Consigliere comunale di minoranza Pasquale Di Lauro

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!