• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara. 'Premio Lucio Dalla', Musto al Teatro Guardassoni di Bologna

DiThomas Scalera

Mag 16, 2017

PIETRAMELARA. Sabato 20 maggio il giovane cantautore di Pietramelara Antonello Musto (che abbiamo intervistato diverse volte in passato su V-news.it) sarà ospite al Teatro Guardassoni di Bologna. Musto parteciperà al prestigioso ‘Premio Lucio Dalla’ per la seconda volta in qualità di invitato alla manifestazione, presentando l’anteprima del suo nuovo disco. “Io e la mia chitarra il 20 maggio saremo al Teatro Guardassoni di Bologna ospiti del ‘Premio Lucio Dalla’. Sono onorato” ha dichiarato Antonello Musto. Facciamo i nostri migliori in bocca al lupo ad un giovane talento musicale dell’Alto Casertano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru