• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Presepe Vivente, ci siamo quasi

DiThomas Scalera

Dic 15, 2013

Pietramelara. Venerdì 13 novembre alle ore 21 presso la sede della Pro Loco in via Roma si svolgerà una importante riunione per fissare il calendario di lavoro della settimana che precederà il Presepe Vivente e per distribuire i vari compiti ai partecipanti della rappresentazione.

Nei giorni scorsi sono stati scelti i costumi ed è stata eseguita anche una verifica positiva sul percorso scelto. La riunione fissata per venerdì sarà sicuramente decisiva per definire gli ultimi dettagli. La rappresentazione del Presepe Vivente, giunta alla quarta edizione, avverrà infatti nei giorni 21 e 22 dicembre. Questo il messaggio lanciato dalla Pro Loco: ‘Vorremmo diventasse una cartolina, vorremmo che Pietramelara tutta partecipasse per far ripiombare il nostro borgo nel pieno del ’700 napoletano. Abbiamo bisogno della presenza di ognuno di voi, giovani, giovanissimi e meno giovani, perchè l’evento non rimanga solo una delle manifestazioni di punta del nostro paese, ma perchè riviva sulla scia di chi l’ha tracciato prima di noi’. Inoltre, l’associazione cerca espositori ed artigiani per un mercatino che sarà collocato alla fine del percorso del Presepe. Per informazioni si può contattare il numero 3337300773 oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected]

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!